Adidas Yeezy Boost 350 V2 Donne/Uomo Italia 2018 Prezzi

March 28, 2018 | Author: | Posted in Uncategorized

Questo mese, la silhouette di vendita per uomo da donna Adidas Iniki Runner I-5923 Donne/Uomo Italia 2018 Prezzi diventa la scarpa I-5923, ispirata ai modelli da running adidas dell’archivio. L’I-5923 prende il nome da uno degli articoli nell’archivio adidas e riprende alcune delle caratteristiche classiche degli anni ’70 uniche delle scarpe da archivio adidas in un design pulito e moderno.

Non era una decisione di limitazione. E ‘stato per conoscere Adidas donna uomo prezzo Sale, e accelerare il processo. Non conosciamo Kanye da molto tempo. Lo conosco da meno di due anni. È incredibilmente disponibile, ma per portare una scarpa al mercato di solito ci vuole un anno e mezzo o due anni. In realtà, abbiamo lanciato il primo Yeezy molto rapidamente. Ma per conoscere qualcuno, conoscere la propria visione e usare la tecnologia, ci vuole tempo. Kanye è venuto da noi con una visione chiara, ma aveva bisogno di un partner che potesse potenziare la sua visione, e anche portare innovazione al tavolo, cosa che non poteva fare da solo. Ma quando guardi al mercato, ci sono alcune limitazioni a quanto puoi produrre. Non è che vogliamo limitarlo, è che il ritmo con cui ci muoviamo con la nostra relazione significa che ci sono alcuni limiti a quanto possiamo produrre. Vorremmo costruirlo alla giusta velocità. Non si tratta del tradizionale “manteniamolo limitato”. Si tratta di realizzare prodotti di cui siamo entrambi orgogliosi.

Non c’è un piano propositivo in atto per mantenerlo super Adidas Yeezy Boost 350 V2 Donne/Uomo Italia 2018 Prezzi. È più importante fare in modo che lo facciamo nel modo giusto. È una sfida. Ma ho un enorme rispetto per Kanye. Si impegna così tanto. Sarebbe molto facile per Kanye rivolgersi a me e chiedermi di progettare qualcosa. Ma lui vuole essere coinvolto in ogni passo. E amo la sua energia. E questo significa che dobbiamo evolvere.

http://www.tssshoe.com/

Facebook Comments

Author:

This author has published 6 articles so far. More info about the author is coming soon.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
RSS